Available courses

    Il corso consente di realizzare applicazioni multimediali interattive partendo da un semplice linguaggio di programmazione e, con lezioni riguardanti il saper associare testi - video - immagini - suoni, si arriva ad un livello più avanzato della programmazione informatica.

    Il corso permette a tutti di diventare subito autori multimediali ed è accompagnato da lezioni integrative su funzioni e opzioni che inducono a passare da competenze elementari ad una modalità professionale: Realizzazione di pubblicazioni multimediali, ipertesti, questionari e test, materiale didattico interattivo, presentazioni commerciali, pagine web, screen saver, e molto altro ancora. Le pubblicazioni possono essere distribuite su CD-ROM, pen drive usb, oppure formati html per Internet.

    Le lezioni sono arricchite da molte speciali caratteristiche nell'ambito del saper fare... l'editing... che possono essere utilizzate in altri software: effetti di transizione e trasparenze applicabili ai video, personalizzazione grafica dei bottoni e barre di scorrimento, funzione AutoNarrate che consente la sincronizzazione tra audio e testo...

    A fine corso è possibile acquistare il software, le cui opere create possono essere distribuite, anche a scopi commerciali, senza il pagamento di royalties. A corredo anche un esauriente manuale  con esempi di pubblicazioni.